STRUMENTI PRATICI PER AFFRONTARE
SERENAMENTE LA QUOTIDIANITA'.

PERCORSO
DI consulenza individuale

COSA

Si tratta di un percorso di accompagnamento al rientro al lavoro che prevede quattro sessioni individuali guidate da una psicologa e da una professionista dell’organizzazione che ti supporta nella messa a punto di un metodo di gestione della casa pratico, funzionale e su misura.

PER CHI

Pensato per te  che stai contando i giorni che mancano al rientro al lavoro o che sei rientrata da poco e ti senti preoccupata per la  gestione di lavoro e maternità. Ti senti di colpa per dover lasciare tuo figlio alle cure di qualcun altro. E questo ti crea anche un sentimento di gelosia. Temi che l’impegno lavorativo abbia un impatto negativo sulla tua figura di madre e ripercussioni sulla tua produttività al lavoro.

COME

Sono previsti due incontri con ciascuna professionista, in modo alternato e con cadenza quindicinale. Ogni incontro dura 90 minuti.  Le sessioni potranno essere svolte in presenza oppure tramite Skype. Tra una sessione e l’altra verranno indicate attività da svolgere in autonomia.

PERCHE'

Per ridurre lo stress, ritrovare la serenità, raggiungere un equilibrio e vivere al meglio la tua maternità. Per avere più tempo da trascorrere con tuo figlio, goderti una casa funzionale e non perdere la concentrazione sul lavoro. Per liberarti di angosce e dubbi e tornare a casa con risposte e soluzioni pratiche.

QUANTO COSTA

  • 4 sessioni individuali
  • 90 minuti di consulenza ad ogni incontro
  • esercizi e supporto durante il percorso
  • follow up a fine percorso

OFFERTA LANCIO

€ 199

Regalati la serenità!

coMMUNITY
ONLINE

COSA

Una community di donne che desiderano sentirsi realizzate professionalmente senza venire meno al loro ruolo di mamme, che hanno bisogno di non sentirsi sole al momento del rientro al lavoro e che cercano soluzioni per semplificare la gestione della casa e della famiglia.

PER CHI

Per mamme curiose, desiderose di confrontarsi e di crescere quotidianamente  come donne e come madri.

COME

E’ un gruppo Facebook gestito dal team di Mammalavoro all’interno del quale vengono condivise risorse utili e gratuite, consigli pratici,  il tutto alimentato grazie allo scambio di opinioni anche con altre donne nella stessa situazione.

PERCHE'

Per non rimanere avvolta dalla solitudine, dall’incertezza, dalle abitudini malsane e logoranti che generano emozioni negative.

Entra nel gruppo!

“La maternità è il più grande privilegio della vita.”

Mary R. Cocker